..ho apprezzato molto la serie ..il libro non l'ho letto .So pero'che ne vale la pena e anche tu me ne dai conferma!!! bene lo leggero'..ma non a breve termine perchè mi aspettano altre letture )
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Chi mi conosce sa quanto me ne vada alle pezze pure per le vecchie pubblicità della Barilla.
Figuratevi quando, ieri sera, mi son buttata in rilassata solitudine sul divano e ho deciso di accendere la scatola ad immagini Trasmettevano "Hachiko" (Hachiko: A Dog's Story), film del 2009 diretto da Lasse Hallström, basato sulla storia del cane giapponese Hachikō.
E' la storia di una amicizia profonda e sincera tra un cane di razza Akita (meraviglioso) e la persona che ha scelto come suo "padrone", in seguito ad un incontro casuale. Si ispira ad una storia vera, avvenuta ad inizio '900 in giappone.
Seguii l'uscita del film e le opinioni, ma poi mi dimenticai di guardarlo, approfittai dunque del momento di nullafacenza.
Ho passato tutta la sera spupazzando Luna e dicendole "perchè non mi ami così? Dimmi che mi ami, dimmi che mi amiiiiiiiii". Ovviamente piangendo come un'infante a cui han fatto scoppiare un palloncino.
"Mala Noche", 1985, primo lungometraggio da regista di Gus Van Sant.
Il film girato in 16 mm con immagini prevalentemente in bianco e nero, racconta la relazione tra il commesso Walt e due immigrati clandestini messicani, Johnny e Pepper.
Walt si innamora a prima vista del giovane Johnny, che non solo non ricambia, ma entra in un circolo vizioso di opportunismi, insieme al suo amico.
...Curami...Curami...Curami...
Ultima modifica: 1 Anno 3 Giorni fa da Vickyblack.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
dopo diversi mesi in cui non potevo vedere la tv,
finalmente sono riuscita a vedere "Biancaneve nella foresta nera" un bel film, soprattutto per le scenografie!
anche se a leggere in giro sembrava ultra-sanguinario e "da censurare" io l'ho trovato abbastanza soft....
a meno che io non abbia già visto la versione cut...senza saperlo